FAQs
Errori
Siamo impegnati a ridurre al minimo questo tipo di errore, ma se ne hai rilevato uno sfuggito al nostro controllo, ti chiediamo di inviarci un mistake report per correggerlo il prima possibile.
Se il video è pubblicato ma non inizia la riproduzione, possono essersi verificati dei problemi di natura tecnica. Ti preghiamo prima di tutto di controllare la connessione internet del dispositivo con cui stai cercando di visualizzare il video, dopodichè di contattarci per una ulteriore verifica da parte dei nostri operatori
Effettuiamo controlli multipli sui risultati, ma soprattutto durante lo svolgimento delle gare, sono possibili errori di comprensione o di digitazione dei risultati. Segnala l’errore ai nostri operatori per permetterci di correggere il prima possibile.
La rimozione di un video da Youviwa.it è sempre possibile in ottemperanza alle normative europee sulla privacy. Tale richiesta può essere inoltrata esclusivamente da parte del cavaliere ritratto nel video. Se sei il cavaliere in oggetto, ti chiediamo di compilare questo form con tutti i dati richiesti per procedere alla rimozione del video.
Informazioni Generali
Su Youviwa.it trovi tutte le informazioni relative alle manifestazioni che si avvalgono del nostro servizio: Live Streaming; Ordini di Partenza; Classifiche; e soprattutto tutto il nostro archivio video.
Lo scopo di Youviwa.it è di distribuire informazioni e video per la maggiore visibilità e diffusione degli sport equestri. Inoltre, forniamo un servizio d’archivio e di gestione dei video completo per tutti i cavalieri.
Il sistema avanzato di privacy, inoltre, risponde alla direttiva GDPR per la gestione dei dati personali oltre alle esigenze di riservatezza di professionisti come di amatori.
Pubblicazione e condivisione
La pubblicazione dei video (in versione integrale) su siti diversi da Youviwa.it è limitata alla espressa concessione da parte di VIWA in quanto titolare di tutti i diritti di produzione. Ti chiediamo di contattarci, indicando il video richiesto, il sito e le caratteristiche della pubblicazione.
Attualmente non è disponibile l’opzione di condivisione su Youtube dei nostri video. Contattaci per trovare una soluzione tecnica adatta alle tue esigenze.
Vedi anche “opzioni di condivisione”
Trovi direttamente sul player i pulsanti per la condivisione del video.
Se il video è ancora “privato” è disponibile solo la condivisione via Whatsapp, se il video è “pubblico”, trovi anche i pulsanti per Facebook e Twitter. Facile, non è vero?
Ci sono diversi modi per trovare quello che cerchi:
-Puoi cercare i video direttamente nell’area di ricerca, digitando il nome del cavallo o del cavaliere;
-partendo dallo show, cercando l’elenco di categorie e ordini di partenza;
-se sei un cavaliere o un proprietario, direttamente dalla tuo profilo personale.
Trovare i video
- Non è ancora completato l’upload dei video. In questo caso ti consigliamo di tornare a visitare la pagina più tardi e di fare un refresh del tuo browser internet per aggiornare i contenuti
- Non è stato rilasciato il consenso alla pubblicazione. All’atto dell’iscrizione è stato richiesto al cavaliere il consenso alla pubblicazione e questi lo ha negato. In ottemperanza a tale diniego, il video non verrà pubblicato;
- Altri motivi tecnici. In questo caso ti consigliamo di contattarci per avere più spiegazioni e tentare di risolvere il problema.
Non è necessario digitare il nome completo del cavallo o cavaliere che stai cercando. Bastano tre lettere per iniziare la ricerca! Ovviamente, più completa sarà la tua ricerca, più precisi saranno i risultati proposti.
La privacy dei video rispetta il cavaliere ritratto nel video stesso.
Nell’area personale del proprietario saranno elencati anche i percorsi fatti da altro cavaliere, ma la visibilità del video rimane subordinato alla pubblicazione da parte del cavaliere stesso. Ti consigliamo di contattare il cavaliere e chiedergli di condividere con te il video via Whatsapp oppure di pubblicarlo per poterlo vedere dalla tua area personale.
Uso dell'account personale
Solo il cavaliere ritratto nel video può modificare lo stato della privacy. Entra nella tua area personale e di fianco a ciascun video trovi il tasto per passare da “privato” a “pubblico”. Puoi anche decidere di tornare indietro in qualunque momento.
Si, abbiamo pensato proprio a questa evenienza. Ti preghiamo di contattare i nostri operatori o di inviarci una mail con tutte le informazioni e sarà nostra cura realizzare un unico account per tutti i membri della tua famiglia.